Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Progetto Good Practice: rilevazione Customer Satisfaction degli studenti UniPa (100%)

    11-giu-2020 11.37.25

    Progetto Good Practice: rilevazione Customer Satisfaction degli studenti UniPa articolo, notizia, unipa, Progetto Good Practice, Customer Satisfaction, studenti L’Università degli Studi di Palermo partecipa al Progetto Good Practice, promosso dal Politecnico di Milano, che ha lo scopo di svolgere un’analisi comparativa tra Atenei nell’ambito delle attività svolte, al fine di individuare le buone pratiche e migliorare i servizi offerti. In particolare, l’indagine di Customer Satisfaction rivolta

  • 2. “La tua opinione conta!” L’indagine di customer satisfaction sui servizi bibliotecari Unipa (100%)

    29-nov-2021 12.43.40

    “La tua opinione conta!” L’indagine di customer satisfaction sui servizi bibliotecari Unipa articolo, notizia, unipa, sistema bibliotecario, biblioteche, servizi, customer satisfaction https://www.unipa.it/biblioteche/La-tua-opinione-conta-Lindagine-di-customer-satisfaction-sui-servizi-bibliotecari-Unipa/ FEDERICA PULEO /sites/portale/redazioneweb/.content/immagini/miniatura_customer-satisfaction_biblioteche.png /sites/portale/_categories/notizia/home_page/avvisi/

  • 3. Customer satisfation (42%)

    3-apr-2018 13.54.55

    Customer satisfation unipa, organi collegiali, customer satisfaction, sevoc, utenza, soddisfazione, Gentile Utente, questo Ufficio periodicamente svolge un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza e sulle aspettative. Grazie all’apporto fornito è possibile raccogliere preziose informazioni e indicazioni sulle criticità e su come ottimizzare i servizi interni. Poter conoscere la percezione sulla qualità delle proprie attività, conduce nelle scelte di miglioramento che possono

  • 4. 001-testo_delibera (39%)

    15-nov-2023 10.20.00

    della customer satisfaction sul servizio di pulizia rivolta ai principali utenti dell’ateneo (studenti ... della customer satisfaction sui servizi di segreterie studenti, rivolta agli studenti. Analisi dei processi ... ) Sviluppo di un articolato Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia a studenti ... Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia a studenti, docenti e personale TAB ... INDICATORE NUMERICO (MEDIA) 4) Punteggio medio Customer Satisfaction sul servizio di pulizia

  • 5. 015-07_02_2023_03.01 (36%)

    15-nov-2023 10.20.00

    customer satisfaction sul servizio di pulizia studenti, X X X X X X X X X rivolta ai principali ... customer satisfaction sui servizi di Area Sistemi segreterie studenti, rivolta agli studenti ... ) Sviluppo di un articolato Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia ... : Due indicatori raggiunti; 4) Punteggio medio Customer Satisfaction sul servizio di pulizia, su Punti 3: Tre indicatori raggiunti; scala 1-6 (analoga alle rilevazioni di customer satisfaction del Punti 4

  • 6. Programmazione ciclo eventi Formazione per la Ricerca 2014 (30%)

    28-nov-2014 10.06.34

    Talamanca Programma del seminario Customer Satisfaction 5. La comunicazione in pubblico Corso ... Customer Satisfaction 6. Indici bibliometrici: come valutare la propria attività scientifica Seminario 20 ... Customer Satisfaction 7. Spin-off accademico: fare impresa all’Università di Palermo Seminario 30 maggio ... . Umberto Lacommare, Prof.ssa Rossella Corrao Programma del seminario Customer Satisfaction 8 ... , Luca Leonardi. Programma del corso Customer Satisfaction 9. Trasferimento tecnologico e progetti

  • 7. all.3 - scheda_indicatore performance organizzativa aree-dipartimenti 2022 (30%)

    15-nov-2023 10.20.00

    rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa alla struttura ... modo seguente: di Customer satisfaction Good Practice relativa ai servizi dell'Area di competenza ... di soddisfazione dei docenti rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa ... , calcolato nel modo seguente: Customer satisfaction Good Practice relativa ai servizi dell'Area ... del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa

  • 8. all.3 - scheda_indicatore performance organizzativa aree-dipartimenti 2022 (30%)

    15-nov-2023 10.20.00

    rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa alla struttura ... modo seguente: di Customer satisfaction Good Practice relativa ai servizi dell'Area di competenza ... di soddisfazione dei docenti rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa ... , calcolato nel modo seguente: Customer satisfaction Good Practice relativa ai servizi dell'Area ... del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa

  • 9. piao 2022-2024 (29%)

    15-nov-2023 10.20.00

    , rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa all'Area di competenza; • Livello di soddisfazione dei docenti rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good ... tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa alla struttura di competenza ... le pubbliche amministrazioni ad un maggiore utilizzo della customer satisfaction degli utenti nel ... AMMINISTRAZIONE Denominazione Università degli Studi di Palermo Codice Fiscale 80023730825 Forma

  • 10. piao 2022-2024 (29%)

    15-nov-2023 10.20.00

    , rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa all'Area di competenza; • Livello di soddisfazione dei docenti rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good ... tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa alla struttura di competenza ... le pubbliche amministrazioni ad un maggiore utilizzo della customer satisfaction degli utenti nel ... AMMINISTRAZIONE Denominazione Università degli Studi di Palermo Codice Fiscale 80023730825 Forma

  • 11. 2020_06_29 nota_servizi_a_rete (27%)

    15-nov-2023 10.20.00

    di Customer Satisfaction (CS) sulla qualità dei servizi tecnico-amministrativi, prevede ... di Palermo. CUSTOMER SATISFACTION DOCENTI - SERVIZI IN RETE - GP2019 COMUNICAZIONE Il sito dell'Ateneo ... Il supporto on-line avviene in tempi adeguati 4,38 CUSTOMER SATISFACTION PERSONALE TA - SERVIZI IN RETE - GP2019 AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE In riferimento al processo di valutazione ... , servizi di assistenza e supporto per bilancio e budget) CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI I° ANNO

  • 12. rilevazione gp2020 cs servizi a rete (27%)

    15-nov-2023 10.20.00

    . L’indagine di Customer Satisfaction (CS) sulla qualità dei servizi tecnico-amministrativi, prevede ... Dati elaborati a cura di ing. Vincenzo Scurti CUSTOMER SATISFACTION PERSONALE TA - SERVIZI ... di ing. Vincenzo Scurti CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI I° ANNO - SERVIZI IN RETE - GP2020 Esprimi ... digitale? 4,29 Dati elaborati a cura di ing. Vincenzo Scurti CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI ANNI ... erogati in rete dall’Ateneo di Palermo. Dati elaborati a cura di ing. Vincenzo Scurti CUSTOMER

  • 13. rilevazione gp2021 cs servizi a rete (27%)

    15-nov-2023 10.20.00

    . L’indagine di Customer Satisfaction (CS) sulla qualità dei servizi tecnico-amministrativi, prevede ... Scurti CUSTOMER SATISFACTION PERSONALE TA - SERVIZI IN RETE - GP2021 In riferimento ... . Vincenzo Scurti CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI I° ANNO - SERVIZI IN RETE - GP2021 Esprimi il tuo ... Dati elaborati a cura di ing. Vincenzo Scurti CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI ANNI ... erogati in rete dall’Ateneo di Palermo. Dati elaborati a cura di ing. Vincenzo Scurti CUSTOMER

  • 14. relazione performance 2021 (25%)

    15-nov-2023 10.20.00

    nella sezione “Amministrazione Trasparente, Performance”. La stesura della presente Relazione ... obiettivi assegnati al Direttore Generale da parte del Consiglio di Amministrazione per l’anno 2021 ... di Amministrazione del 17 dicembre 2020. Sono indicati, inoltre, i punti di debolezza e i punti ... @unipa.it Call center studenti 091 238 86472 Centralino Amministrazione Centrale 091 238 93011 Tabella ... per ciascun Ente di ricerca, Università, IRCCS, Amministrazione pubblica ed Ente del SSN di partecipare ad

  • 15. allegato 5 - report progetto good practice 2018 (24%)

    15-nov-2023 10.20.00

    : - COSTI ED EFFICIENZA - CUSTOMER SATISFACTION Il Progetto Good Practice AREE DI ANALISI ... AREE DI ANALISI CUSTOMER SATISFACTION Si misura attraverso la somministrazione di questionari ... (costo servizio/costi amministrativi) - Il punteggio di customer satisfaction (CS) - La media ... Servizi La Customer Satisfaction si effettua somministrando, durante l’anno, quattro questionari ... [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 45525-17/05/2019 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n

  • 16. pollice_curriculum (23%)

    5-mag-2020 12.17.59

    della customer satisfaction presso il Dottorato di Ricerca in Statistica (XVI ciclo) con sede ... , A. Pollice (2004) A statistical analysis of the customer satisfaction with car dealers, Applied

  • 17. cv prof barbara cafarelli 18 07 2021_signed (23%)

    20-mag-2022 12.25.24

    PRESSO L'UNIVERSITÀ DI FOGGIA  Customer satisfaction e qualità (cfu 8), Laurea Magistrale in Economia ... . Relazione invitata. In collaborazione con Copetti M.  Analisi della customer satisfaction in un azienda di trasporto pubblico. Convegno “Valutazione e customer satisfaction per la qualità dei ...  Cafarelli B., Copetti M., Crocetta C. (2007). Analisi della customer satisfaction in un azienda di trasporto pubblico. In: Valutazione e customer satisfaction per la qualità dei servizi. Roma, Italy

  • 18. 003-all.1_-_scheda_ob._dg_-_2023 (23%)

    15-nov-2023 10.20.00

    Adozione di strumenti di rilevazione della customer satisfaction sul servizio di pulizia rivolta ... ) Sviluppo di un articolato Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia SI rivolto ... trimestrale di un Questionario di Customer Satisfaction sul servizio 3 di pulizia rivolto ... Didattici). INDICATORE NUMERICO (MEDIA): 4) Punteggio medio Customer Satisfaction sul servizio di pulizia, su scala 1-6 (analoga alle rilevazioni di customer satisfaction del progetto Good

  • 19. 2019_02_15 - Prot.13791 Delibera CdA del 30 gennaio 2019 - PIANO INTEGRATO 2019-2021 (21%)

    15-nov-2023 10.20.00

    /2009 che invitano le pubbliche amministrazioni ad un maggiore utilizzo della customer satisfaction ... docenti e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice ... CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 30 gennaio 2019 OMISSIS 5. Piano integrato di Ateneo 2019 ... dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 09/10/2018, punto n. 70 dell’ordine del giorno; Vista la delibera del Consiglio di Amministrazione che nella seduta del 03 agosto 2016, punto 03

  • 20. 008-all.06_-_progetto_good_practice (21%)

    15-nov-2023 10.20.00

    . Inoltre, le indagini di Customer Satisfaction Good Practice sono utilizzate ... e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa all'Area ... e di supporto delle università rispetto a due dimensioni di prestazione: • Costi ed efficienza; • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita; Inoltre, all’interno dell’efficacia percepita, è effettuato ... Investimento 35,6% 30,5% % Totali) AMMINISTRAZIONE E GESTIONE PERSONALE Costo (Costo Totale Servizio